Tanti prodotti diversi, dal sapore unico, studiati per la grande distribuzione italiana.
Scoprili tutti!

Pubblicato il: 21/01/2022

TANTI PRODOTTI DIVERSI, DAL SAPORE UNICO, STUDIATI PER LA GRANDE DISTRIBUZIONE ITALIANA

Anna ha poco tempo per cucinare; Mattia è lo chef di casa; Paola vuole uno snack di qualità; Leonardo cerca formaggi Dop a lunga stagionatura.
La nuova gamma a marchio Agriform e Oro del Tempo è talmente versatile che soddisfa ogni esigenza di gusto ma anche di qualità, grazie ai rigidi controlli di filiera. Diciassette referenze di Grana Padano Dop e quattro di specialità Dop venete. Tanti formati diversi, dal sapore unico, studiati per essere venduti nel canale della Grande Distribuzione italiana e tutti da scoprire!

 
Grana Padano oltre 9 mesi Agriform

GRANA PADANO DOP
STAGIONATO OLTRE 9 MESI

Dal sapore delicato con notevole gusto di latte, il Grana Padano DOP Agriform stagionato oltre 9 mesi viene proposto in spicchi da 750g PV e 250g, in confezione termoformata sottovuoto; il grattugiato è offerto in buste da 50g, 100g e 200g,  i petali in busta da 100g, i cubetti in busta da 200g e in una pratica confezione snack da 100g (5pz x 20g).

 



GRANA PADANO DOP
STAGIONATO OLTRE 16 MESI

Saporito e con aromi di fieno e frutta secca, il Grana Padano DOP Agriform stagionato oltre 16 mesi viene proposto in spicchio da 250g in vaschetta termoformata ATM e in spicchio da 500g confezionato sottovuoto.
Grana Padano oltre 16 mesi Agriform
Grana Padano Quota 1000


GRANA PADANO DOP
QUOTA 1000

L’offerta della gamma Agriform comprende inoltre il brand esclusivo QUOTA 1000, riservato al Grana Padano DOP proveniente da selezionati caseifici della Lessinia posti a circa 1.000 metri di altezza. Prodotto con latte locale, viene lavorato da mani esperte secondo rituali che si tramandano da generazioni. La biodiversità dei pascoli della Lessinia, con 137 specie diverse di erbe e fiori, è l’ingrediente segreto per un latte di altissima qualità.
Il Grana Padano QUOTA 1000 è disponibile stagionato oltre 9 mesi, in confezione BDF da 450g PV, e stagionato oltre 16 mesi in confezione sottovuoto incartata da 200g.


GRANA PADANO DOP
ORO DEL TEMPO

Con il brand Oro del Tempo abbiamo voluto distinguere le referenze che rappresentano il vertice della nostra qualità.
Nel Grana Padano questo pregio è garantito dalla rigorosa selezione interna effettuata sulle migliori forme con stagionatura oltre 20 mesi che il Consorzio marchia RISERVA.
Dal sapore straordinariamente ricco, intenso e fragrante, questo speciale Grana Padano viene proposto in spicchi da 200g e 400g sottovuoto incartati; grattugiato in busta da 100g; in cubetti busta da 150g e, infine, in una pratica monoporzione stick da 125g.
Grana Padano Riserva Oro del Tempo
Asiago Dop Fresco


ASIAGO DOP FRESCO

Originario dell'omonimo altopiano delle Alpi Venete, l’Asiago DOP Fresco è un formaggio da tavola dal sapore delicato e gradevole con un piacevole aroma di latte fresco che piace molto ai giovani. Nella stagionatura di min 20 giorni abbiamo pensato di proporre una comoda vaschetta da 6 fette, ideale per farcire toast e bruschette, per un peso totale di 100g. La versione Riserva stagionato oltre 40 giorni Oro del Tempo è invece offerta nella classica confezione flowpack ATM da 350g.

 


PIAVE DOP

L'offerta si conclude, infine, con il Piave DOP. Prodotto in provincia di Belluno solo con latte locale di alta qualità, senza coloranti e conservanti, è un formaggio dal sapore dolce e ricco, che acquista personalità con l’avanzare della stagionatura. Viene proposto nella versione Mezzano, stagionato 2-6 mesi, in confezione termoformata sottovuoto da 180g e nella versione Vecchio Selezione Oro, stagionato oltre 12 mesi, in confezione termoformata sottovuoto da 200g.


 
Piave Dop