Piave Dop Oro del Tempo, il grande vincitore

Pubblicato il: 24/02/2021
Il 2020 per i formaggi Agrifrom è stato un anno di grandi premiazioni.
Il 2020 per i formaggi Agrifrom è stato un anno di grandi premiazioni. Oltre al Grana Padano Dop Quota 1000, vincitore all'Italian Food Awards 2020 e al Cibus Forum, il nostro Piave Dop Oro del Tempo è stato premiato sia al Caseus Veneti 2020 che al Superior Taste Award 2020.

Grande il suo successo in occasione del Caseus Veneti, concorso regionale dedicato ai migliori formaggi del Veneto tenutosi il 26 e 27 settembre 2020 all’interno di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta (PD).
Qui il Piave è stato premiato sia dalla “Giuria Aurea”, formata da chef, giornalisti di settore e blogger, che dalla “Giuria Popolare”, composta da visitatori, come migliore assoluto nella categoria “DOP Stagionati”, oltre ad aver ricevuto il premio di categoria.

Durante il Superior Taste Award 2020 invece, svoltosi a Bruxelles nel giugno 2020, il Piave ha ottenuto per il quinto anno consecutivo la massima valutazione, ovvero le tre stelle, corrispondenti alla definizione di “Gusto Eccezionale” dalla giuria di Chef e Sommelier dell’International Taste Institute.
Piave Dop Oro del Tempo, il grande vincitore
Agriform è parte di: Gran Terre
Visita il sito